Nanolever


I sistemi di pesatura di precisione

Sistemi di pesatura di precisione  per macchine automatiche

Le vibrazioni a bassa frequenza che incorrono durante la misurazione del peso possono portare ad errori che spostano la deviazione standard a valori eccessivamente elevati.

I filtri presenti nei nostri strumenti permettono di eliminare i disturbi dovuti alle vibrazioni al di sopra dei 5 hertz.

Diversamente, chi non utilizza il sistema di celle di carico per macchine automatiche SIGMA LOW di Nanolever è impossibilitato a misurare velocemente e con precisione .

 

Sistemi di misura del peso per macchine automatiche farmaceutiche

Alcuni settori industriali necessitano di macchine automatiche in grado di controllare la produzione tramite la misura estremamente precisa del peso.

Per esempio l’industria farmaceutica, la cosmetica, l’industria elettronica necessitano di controlli del peso con precisioni di un milligrammo che possono essere effettuate solamente con celle di carico per macchine automatiche farmaceutiche.

Banchi per calibrazione celle di carico

Nanolever oltre a produrre celle di carico, progetta e realizza anche banchi per la calibrazione e i test effettuati su di esse.l

La progettazione e la realizzazione di banchi per test e per calibrazione automatica delle celle di carico per bilance è una attività che richiede esperienza e capacità di innovazione.

In alcuni casi questi banchi per calibrazione vengono installati in apposite realizzazioni pensate per il mercato consumer come l’innovativo piano cottura Nikola Tesla Libra.